Pubblicato il 07. febbraio 2024

Das gestrichene «Santa Tell Me» Video

Ariana Grande hat offenbart, dass das Musikvideo zu ihrem Weihnachtshit «Santa Tell Me» aus dem Jahr 2014 eigentlich eine Plan B-Umsetzung war. Das Low-Budget-Video wurde schnell gedreht, nachdem die erste Version vom Label abgelehnt wurde. «Im geplanten Video trug ich komische Unterwäsche und habe Santa mit einer Zuckerstange geschlagen… zum Glück wurde es abgelehnt», erklärte die Sängerin.

1055

Articoli consigliati

J.Lo

Neues Musikvideo von Jennifer Lopez

Jennifer Lopez hat das Musikvideo zu ihrem neuen Song «Can't Get Enough» geteilt. Die Regie führte J.Lo selbst in Zusammenarbeit mit Dave Meyers. Der Track ist die erste Single ihres erwarteten Albums «This Is Me…Now», dem Nachfolger ihrem 2002er Release «This Is Me…Then». Im Video heiratet J.Lo drei Männer nacheinander, was dem romantischen Text von «Can't Get Enough» eine neue Bedeutung verleiht
hereitgoes

Das coolste Musikvideo aller Zeiten wird volljährig

Vier Typen, ein paar Fitness-Laufbänder und eine Kamera – mehr brauchten OK Go nicht für das Video zu ihrer Single «Here It Goes Again». Der virale Kult-Clip wird 18 Jahre alt.
Travis-Scott

Neues Musikvideo von Travis Scott

Travis Scott hat das Musikvideo zu seinem Song «I Know?» veröffentlicht. Der Song war Teil seines erfolgreichen vierten Studioalbums «Utopia». Im Video hat Travis Scott Schwierigkeiten, sich zwischen zwei Frauen zu entscheiden, die von Emily Ratajkowski und Anok Yai dargestellt werden. Die Regie führte Travis Scott selbst in Zusammenarbeit mit dem renommierten Filmemacher Dave Meyers.

Eventi consigliati

Monti's Kulturtage
12/05/2024 - 12/05/2024
1 Evento

Monti's Kulturtage

Simon Enzler
dadoy
Gio. 2 maggio 2024 - ore 20:00
120' - intervallo incluso
Quando i prezzi dell'energia aumentano così tanto che un pieno di benzina è già considerato parte della vostra eredità, quando i soffiatori di foglie fanno parte della buona educazione e i bambini formulano le loro aspirazioni di carriera esclusivamente in lingue straniere, quando la gente non chiede più cosa porterebbe con sé sull'isola deserta ma nel nuovo bunker, quando le prime pagine sono sufficienti per tenervi informati e quando non ci sarà il bis a fine serata, allora siete seduti nel nuovo programma di Simon Enzler e vivete in tempi duri.

> simonenzler.ch

Pedro Lenz con Evelyn e Kristina Brunner

Hert am Sound
Ven. 3 maggio 2024 - 20:00 h
100' - incluso intervallo
Viaggiare per il paese, osservare ciò che è e accade, ascoltare: Questa è la colonna sonora dello scrittore Pedro Lenz, che da quasi 20 anni viaggia da una biblioteca a un piccolo teatro, a un bar, a una casa della letteratura, deliziando il grande pubblico - da solo, insieme a musicisti o come parte di "Bern ist überall".
Dopo il romanzo Goalie e le Morgengeschichten, il suo terzo volume dell'"edizione spoken script" raccoglie testi e racconti inediti scritti per questi spettacoli. Di riga in riga, di verso in verso, di storia in storia, Pedro Lenz fa partecipare il lettore a tutti i grandi e piccoli drammi della vita che spesso si nascondono dietro l'insignificante e il quotidiano. Il fatto che le storie di Lenz siano così familiari e accattivanti è dovuto alla sua grande arte di plasmare e ritmare letterariamente il linguaggio colloquiale, facendolo sembrare il suono proprio di Pedro Lenz. Al Kulturtage di Monti sarà accompagnato dalle musiciste Evelyn e Kristina Brunner.

> pedrolenz.ch

Carrousel

CINQ
sabato 4 maggio 2024 - ore 20.00
80' - senza intervallo
I Carrousel sono in viaggio con il loro ultimo album CINQ e presentano una nuova produzione in duo con beat, sintetizzatori e numerosi strumenti (fisarmonica, melodica, chitarre, ukulele, ecc.). Il perfetto tocco francese con canzoni diverse e dinamiche, melodie pop e testi francesi pieni di poesia. Il loro fascino diretto e la disinvoltura francese sono i migliori ambasciatori della loro musica, che si distingue per la sua unicità e la fusione delle due voci. Dopo più di 850 concerti in tutta Europa, l'energia e le emozioni direttamente con il pubblico sono più che mai al centro. Un invito a sognare, cantare e ballare, a dimenticare il tempo. Voilà!

> carrousel-musique.ch >

Anet Corti

Davvero?
dom. 5 maggio 2024 - 18:00 h
120' - intervallo incluso

Credete a tutto ciò che vi dice il vostro partner, i vostri amici, il vostro medico? E che dire del vostro giornale? Sapevate che il 67% delle persone riceve già le notizie dai social media? Che il 4% crede che la Terra sia un disco? E soprattutto, sapevate che le persone che frequentano il Kulturtage di Monti hanno un quoziente intellettivo superiore alla media? - Davvero?
A cosa e a chi altro puoi credere? Forse a voi stessi! Nel suo programma, Anet Corti si destreggia tra verità e non verità e mette alla prova in modo satirico e umoristico la nostra credulità e la nostra tendenza a sorvolare sulle cose. - Attenzione: potreste imparare più cose su voi stessi e sul mondo di quanto vorreste... Qualcosa è sempre vero!

Anet Corti si reinventa costantemente sul palcoscenico da circa 20 anni. Interpreta personaggi forti e volubili, al passo con i tempi. Con molto umorismo, movimento e follia tecnica.

> anetcorti.ch

Tour dell'anniversario di Pippo Pollina 60 anni di Pippo Pollina
Mar. 7 maggio 2024 - 20:00 h
130' - intervallo incluso
Pippo Pollina, il poliedrico musicista siciliano, è da oltre trent'anni uno degli artisti più creativi della scena cantautorale europea. Innumerevoli produzioni discografiche, tournée internazionali e collaborazioni prestigiose gli conferiscono uno status speciale, che si è guadagnato con la continuità e l'impegno sia in studio che dal vivo sul palco.
Oggi, a 60 anni, Pippo Pollina sente il bisogno di celebrare questo traguardo a modo suo, con un concerto solista in un contesto intimo: da solo sul palco, con la sola chitarra o seduto al pianoforte, con la sua voce espressiva, che è diventata ancora più intensa con la maturità.
L'artista da solo sul palco. Autentico e intimo. Faccia a faccia. Con le sue canzoni e la sua voce imponente. Con i suoi ricordi e i racconti di una vita ricca di esperienze diverse.

> pippopollina.com

Riklin & Schaub
Canzoni da vedere
mercoledì 8 maggio 2024 - ore 20:00
110' - incluso intervallo
Riklin & Schaub tornano e fanno di meglio! Con nuove canzoni comiche. Divertenti, toccanti e profonde. Con registrazioni video che ampliano le loro storie musicali in esperienze canore multimediali. In breve: con "canzoni da vedere". Nel loro secondo ciclo di canzoni, i polistrumentisti raccontano di smartphone zombie morenti e del disperato tentativo di raggiungere la fama esoplanetaria attraverso un duetto con un VIP. Cantano di un mondo fatto di plastica e spiegano in bella armonia che le armi sono necessarie per la pace e che la terra è un disco. Roman Riklin e Daniel Schaub sono noti soprattutto come ex membri del trio di culto Heinz de Specht. Come duo, hanno conquistato il pubblico nel 2020 con "Was Wäre Wenn - Ein Liederabend im Konjunktiv" e "commedia musicale innovativa ai massimi livelli". Con la canzone "Emoji", hanno ottenuto un successo virale al "Best of Arosa Humorfestival" e sono stati nominati per lo Swiss Comedy Award nel 2022. Riklin & Schaub promettono molto con "Lieder, die du sehen musst". E mantengono di più!

La sbornia di Trouba
Gio. 9 maggio 2024 - ore 20:00
90' - senza intervallo
Otto teste di carattere, con tanta poesia eloquente e un energico spettacolo dal vivo: i trovatori urbani di Berna fanno dei palcoscenici della Svizzera il loro salotto. Le canzoni, situate nell'ampio campo di tensione tra chanson, rap e pop, si trasformano per dispiegare tutta la loro potenza sul palco. Innumerevoli esibizioni hanno saldato la variopinta compagnia e l'ottetto è più giocoso e sperimentale che mai. I Troubas Kater offrono un live accattivante e ricco di fascino, tra voli di fantasia musicale e giochi di parole, tra improvvisazione e arrangiamenti affilati, tra festa e malinconia, centrando in pieno lo zeitgeist.
Dialetto, rap, chanson, folk, rock, pop, hip-hop e tutto ciò che si trova sulla strada della band.

> troubaskater.ch

Adrian Stern
Bolla
Ven. 10 maggio 2024 - 20:00 h
90' - senza pausa
Molti lo aspettavano da tempo: Dopo numerosi tour di gruppi musicali, Stern si mette in proprio.
Adrian Stern è andato in molte direzioni con la sua musica. Il suo primo successo "Ha nur welle wüsse" suonava in veste rock universitario, con "Alles was Du wotsch" è diventato epico-cinematografico, poi divertente-ballerino con "Lieber Lieder", riflessivo-acustico con "Amerika", elettronico-pompante con "Elektrisch", armonico-lirico con "Meer schaffed das" e ora giocoso e senza paraocchi per le influenze attuali nel suo nuovo album "Bubble".
Adrian Stern ora combina tutto questo e molto di più in un concerto unico! Include una serie di strumenti, eccitanti gadget elettronici e un meraviglioso e poetico spettacolo di luci.
Stern racconta storie, suona tutti i suoi successi in una nuova veste, presenta Bubble, il suo ultimo album, e lascia che il pubblico diventi parte della serata ancora e ancora, compreso un concerto spontaneo di cover su richiesta.
Una serata unica e indimenticabile per divertirsi, cantare, ridere e sognare!

> adrianstern.ch

Philipp Fankhauser
Tre volte venti
Sab. 11 maggio 2024 - 20:00 h
110' - con intervallo
Philipp Fankhauser - che compirà 60 anni nella primavera del 2024 - e la sua famosa band riportano sul palcoscenico dal vivo le canzoni più popolari e più conosciute degli ultimi decenni! Ha trascorso 37 di questi 60 anni su innumerevoli palcoscenici, ha suonato poco più di tremila concerti e ha prodotto diciassette album. Con ritrovato vigore e forse giovanile esuberanza, riporta sul palcoscenico dal vivo le sue canzoni più famose e conosciute degli ultimi decenni!

> philippfankhauser.com

Mike Müller
Riunione di classe
Dom. 12 maggio 2024 - 18:00 h
80' - senza pausa
La vita non colpisce tutti allo stesso modo.
Dopo più di quarant'anni, ci incontriamo di nuovo e ci meravigliamo del fatto che non tutti sono invecchiati allo stesso modo, nemmeno quelli che sono qui, per non parlare dei morti. Appena in tempo, ma probabilmente non per molto tempo ancora, le persone si raccontano le biografie compiute e quelle meno compiute. C'è chi bluffa e chi si illude, e per altri la fine arriva prima del previsto, i fuochi d'artificio nel momento sbagliato.

> mike-mueller.ch
Il Civetto
14/05/2024 - 14/05/2024
1 Evento

Il Civetto

Il Civetto in tour con "Liebe auf Eis"

Nuovo album, nuovo singolo, nuovo tour: "Liebe auf Eis" apre l'anno de Il Civetto. Il nuovo singolo è stato pubblicato l'11 agosto ed è anche il titolo del nuovo album della band berlinese, che uscirà il 15 marzo 2024. Il Civetto intraprenderà poi il suo più grande tour fino ad oggi nei mesi di aprile e maggio 2024.


Il titolo è arrivato all'improvviso: era il gennaio 2023 e Il Civetto si riuniva per lavorare a nuove canzoni. Si è sviluppata una sessione stimolante, che tutti i membri hanno vissuto come la più fruttuosa della loro storia fino a quel momento, in cui fin dall'inizio l'idea del cantante Leon Keiditsch ha aleggiato su tutto come un buon auspicio. Questa idea è ora anche il primo singolo del secondo album della nuova era de Il Civetto, che uscirà il 15 marzo 2024: "Love on Ice".

Lo scintillante pop internazionale de Il Civetto ha sempre parlato di vagabondaggio, di desiderio e della sensazione di essere in viaggio. La musica di questa band immagina contemporaneamente l'atmosfera di una mite notte d'estate e i postumi della sbornia. Con il loro ultimo album, "Späti del Sol", avevano esplorato questo spazio di possibilità fino all'ultimo angolo; con "Liebe auf Eis", la band berlinese fa un ulteriore passo avanti.
Il titolo può essere inteso come un'immagine simbolica di tutto ciò che questa band rappresenta. Euforia e malinconia non sono opposti ne Il Civetto, dove c'è luce c'è anche ombra. Socialmente, privatamente, a tutti i livelli: qui sta la magia speciale di questo gruppo di amici. La loro musica parla di sopportare le contraddizioni, di colmare i divari, di superare la freddezza sociale in tempi polarizzati con l'amore - "amore sul ghiaccio".

In generale, nel nuovo album Il Civetto sono diventati più personali, ancora più vicini ai loro temi. "Ci sarà una canzone sulla mia giovinezza, un'altra per mio padre, e le canzoni d'amore sono ancora influenzate dalle loro esperienze", dice Keiditsch. Hanno registrato "Liebe auf Eis" di nuovo con il produttore Ralf Christian Mayer (Clueso, Mark Forster, Cro e altri), che ha sempre compreso al meglio la visione di questa band.

"Liebe auf Eis" può essere preordinato dall'8 settembre, lo stesso giorno in cui iniziano le prenotazioni per il più grande tour de Il Civetto di aprile e maggio 2024.

Ti è piaciuto l'articolo?